Site icon CAGLIARI POST

“Un’Isola di Musica 2023” fa tappa a Selargius giovedì 2 novembre

Giovedì 26 ottobre alle 11 nella Scuola media “Vittorio Alfieri” di Cagliari, l’Orchestra del Teatro Lirico, diretta da Andrea Solinas, al suo gradito ritorno a Cagliari, propone il primo di cinque appuntamenti musicali per “Un’Isola di Musica 2023”, consueta rassegna musicale del Teatro Lirico di Cagliari nei centri della Sardegna: tre raffinate pagine sinfoniche, la seconda con il flauto solista di Stefania Bandino e il clarinetto solista di Ivana Mauri, per un ascolto di sicuro fascino.

Il programma musicale prevede quindi l’esecuzione di: Hänsel und Gretel: Ouverture di Engelbert HumperdinckSinfonia concertante per flauto e clarinetto op. 41 di Franz DanziPeer Gynt, suite n. 1 op. 46 di Edvard Grieg.

Il concerto viene replicato: venerdì 27 ottobre alle 12 nella Scuola Media “Goffredo Mameli” di Cagliarisabato 28 ottobre alle 11 nel Foyer di platea del Teatro Lirico di Cagliaridomenica 29 ottobre alle 11 nel Foyer di platea del Teatro Lirico di Cagliarigiovedì 2 novembre alle 19, nel Teatro Si’ e Boi di Selargius.

La manifestazione del 2 novembre si avvale della collaborazione dell’Università del Tempo Libero “UniLiber” di Su Planu (Selargius), della Libera Università e terza età del Campidano di Selargius e della Scuola Civica di Musica di Selargius.

Lo spettacolo ha una durata complessiva di 50 minuti circa e non prevede l’intervallo.

Prezzi biglietti: posto unico € 5 (29 ottobre), € 3 (2 novembre), riservato scuole (27-28 ottobre).

La Biglietteria del Teatro Lirico è aperta lunedì, martedì, giovedì, venerdì e sabato dalle 9 alle 13, mercoledì dalle 16 alle 20 e, nei giorni di spettacolo, anche da due ore prima dell’inizio.

La Biglietteria del Teatro Si’ e Boi di Selargius è aperta da un’ora prima l’inizio dello spettacolo.

Per informazioniwww.teatroliricodicagliari.it. Il Teatro Lirico di Cagliari si può seguire anche su Facebook, Twitter, YouTube, Instagram, Linkedin.

La Direzione si riserva di apportare al programma le modifiche che si rendessero necessarie per esigenze tecniche o per cause di forza maggiore. Eventuali modifiche al cartellone saranno indicate nel sito internet del teatro www.teatroliricodicagliari.it.

print
Exit mobile version