Undici premi messi a bando, con in palio otto borse di studio del valore di 3.000 euro ciascuna e tre tirocini retribuiti. Cosi il Comitato Leonardo intende premiare gli studenti neolaureati del 2019 a patto di compilare l’apposita domanda entro l’8 novembre 2019.
L’iniziativa, giunta alla ventiduesima edizione, consiste nel mettere a disposizione alcuni prestigiosi riconoscimenti dedicati ai giovani a supporto delle tesi e dei progetti più innovativi nei diversi settore del Made in Italy.
Sul sito del Comitato Leonardo (www.comitatoleonardo.it) sono disponibili i bandi integrali e i modulo di partecipazione.
Sarà possibile presentare la candidatura ad uno o più bandi, inviando la documentazione richiesta secondo le modalità indicate, alla Segreteria Generale del Comitato Leonardo (c/o ICE, via Liszt 21 – 00144 Roma, tel. 06 59927990-7991).
La premiazione si svolgerà alla presenza del Presidente della Repubblica nel corso della prossima cerimonia di conferimento dei Premi Leonardo.
La domanda si scarica dal seguente link https://www.comitatoleonardo.it/wp-content/uploads/2019/06/MODULO-PREMI-DI-LAUREA-2019.pdf