Site icon CAGLIARI POST

Venerdì 1 giugno la premiazione dei vincitori in Sardegna del concorso nazionale “Sono stato io” promosso da Fit-Cisl

Si terrà venerdì 1 giugno la premiazione dei vincitori della seconda edizione del concorso nazionale “Sono STATO io“, ideato e organizzato dalla Fit-Cisl, con il patrocinio del Ministero dei Trasporti

la collaborazione di quello dell’Istruzione, per educare bambini, ragazzi e giovani al rispetto e salvaguardia dei mezzi pubblici di trasporto e di coloro che vi operano. Centinaia gli studenti partecipanti in tutta Italia, per un totale di 446 tra spot audio-video e fumetti presentati al concorso.
L’appuntamento per l’ultima fase regionale del concorso è fissato per venerdì 1 giugno, nella sede dell’ARST (a Cagliari, via Posada 8-10), con la premiazione dei vincitori che avrà inizio alle 10,30.
Saranno presenti il segretario nazionale Fit-Cisl Maurizio Diamante, l’assessore regionale ai Trasporti Carlo Careddu, l’amministratore unico dell’Arst Chicco Porcu, il direttore generale Arst Carlo Poledrini e il sindaco di Guspini, Giuseppe De Fanti, che premieranno la classe vincitrice del concorso.

print
Exit mobile version