Villacidro. Un nuovo impegno casalingo per la Villacidrese, pronta a tornare in campo davanti al proprio pubblico per il recupero della 19° giornata del campionato di Eccellenza contro il Castiadas.
La gara si sarebbe dovuta disputare esattamente un mese fa, il 23 gennaio, ma le positività nel gruppo squadra del Castiadas hanno portato al rinvio del match che verrà recuperato questo pomeriggio al Comunale di Villacidro.
La squadra di Graziano Mannu cerca la prima vittoria del 2022 dopo i pareggi contro Idolo e Sant’Elena e le sconfitte contro Porto Rotondo e Taloro Gavoi. L’ultimo k.o. contro il Taloro brucia particolarmente per com’è arrivata, con un gol ospite siglato nel finale dopo un’ottima prestazione da parte dei gialloblù che non sono riusciti a sbloccare prima l’incontro. La rete del pari di Kassama arrivata in pieno recupero è invece stata annullata per un fuorigioco che ha lasciato più di qualche perplessità in casa Villacidrese.
Adesso però la testa è sulla partita di oggi. Davanti ci sarà un Castiadas completamente rivoluzionato rispetto al match d’andata terminato 1-1. La formazione affidata a Carlo Deriu, terzultima con 16 punti, lotta per conquistare la salvezza ed è reduce dal 6-0 incassato in casa dal Porto Rotondo, mentre una settimana fa ha perso la finale di Coppa Italia contro l’Ossese.
Il calcio d’inizio di Villacidrese-Castiadas è in programma domani pomeriggio alle ore 15 allo stadio comunale di Villacidro. Arbitrerà la partita Samuele Giudice di Sassari con gli assistenti Pietro Fae e Alessandro Cola di Ozieri.
La gara sarà trasmessa in diretta streaming a partire dalle ore 15 sulla pagina Facebook della Villacidrese Calcio grazie alla produzione del media partner Directa Sport Live TV.