Con una settimana di ritardo rispetto al previsto, domani si gioca Villacidrese-Asseminese, gara valida per la 33° e penultima giornata del campionato di Eccellenza.
Due settimane senza giocare e senza potersi allenare a causa del Covid, il recupero contro la Monastir Kosmoto e poi un altro stop. Dopo lo slittamento delle ultime due giornate da parte del Comitato Regionale, la squadra di Graziano Mannu è pronta a disputare l’ultima partita casalinga della stagione.
Per la Villacidrese sarà occasione di salutare nel migliore dei modi il proprio pubblico e finire alla grande la stagione: “Ci teniamo a finire in bellezza davanti al nostro pubblico e portare a casa i 3 punti”, aveva dichiarato Alberto Lilliu la scorsa settimana prima del rinvio.
A sette giorni di distanza, non cambiano le ambizioni degli uomini di Graziano Mannu. Domani al Comunale arriva l’Asseminese, ultima in classifica e già matematicamente retrocessa, per una sfida che però può nascondere mille insidie. “Ce ne saranno sicuramente – aveva confermato Lilliu – loro non hanno nulla da perdere e vorranno fare una bella partita, noi dobbiamo tenerci pronti a tutto e cercare di fare una buona gara”.
Il calcio d’inizio di Villacidrese-Asseminese è in programma domani pomeriggio alle ore 16 allo stadio comunale di Villacidro. Arbitrerà la partita Luca Sanna di Sassari con gli assistenti Cristian Puddu di Ozieri e Leonardo Tuligi di Ozieri.