Villacidrese, domenica arriva il Selargius. Congia: “Vogliamo continuare così”

0 0
Read Time:1 Minute, 16 Second

È tutto pronto per la prima gara di campionato della Villacidrese tra le mura amiche. Domenica al Comunale di via Stazione arriva il Selargius per la seconda giornata del girone A di Promozione. Reduce dal successo per 2-1 a Cagliari sul campo del La Palma Monteurpinu, la squadra allenata da Matteo Congia non si vuole fermare.

“Lo spirito della squadra è buono, c’è un buon ambiente – dice il tecnico – Tra Coppa Italia e campionato, arriviamo da 3 partite dove abbiamo fatto risultato e vogliamo continuare così. L’unica nota negativa di questo inizio di stagione sono gli infortunati: mancheranno ancora Paulis e Bruno, mentre Figos è da valutare”.

La Villacidrese si ritroverà davanti un Selargius che ha perso 4-0 all’esordio contro il Tortolì, ma non per questo sarà un avversario da sottovalutare.

“Per noi non esiste il rischio di sottovalutare l’avversario – avverte mister Congia – I ragazzi lo sanno. Ci siamo imposti come obiettivo quello di giocare ogni partita allo stesso modo a prescindere dall’avversario. Affronteremo la partita contro il Selargius come se fosse una finale decisiva per la vittoria del campionato”.

Il match tra Villacidrese e Selargius è in programma domenica 4 ottobre al Comunale di via Stazione di Villacidro. L’arbitro designato è Antonio Pergola di Cagliari, sarà coadiuvato dagli assistenti Stefano Siddi di Cagliari e Alberto Crinò.

La gara sarà trasmessa in differita e in prima visione domenica 4 ottobre alle 21:30 sulla pagina Facebook di Directa Sport Live TV e della Villacidrese Calcio.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *