Site icon CAGLIARI POST

Villacidrese in trasferta a Monastir con la Kosmoto nel mirino. Pisano: “andiamo a giocarcela”

Trasferta a Monastir per la Villacidrese, che domani sfida la Kosmoto per la quattordicesima giornata del campionato di Eccellenza.

Reduci dal buon 0-0 contro la Nuorese, i gialloblù di Graziano Mannu sono pronti a tornare in campo per proseguire la striscia di risultati positivi: “Contro la Nuorese è stata una delle partite meno giocate della stagione – ricorda Gemiliano Pisano – le condizioni del campo non permettevano di farlo. Sia per noi che per loro è stato difficile arrivare alla conclusione. Solo un episodio poteva sbloccare la partita e fortunatamente non c’è stato. Dopo il cambio di allenatore abbiamo provato a ritrovare più continuità e le due vittorie e il pareggio di domenica scorsa ci hanno permesso di preparare la gara contro il Monastir con più tranquillità”.

Domani dall’altra parte ci sarà un Monastir che non perde da cinque partite e reduce da due vittorie in fila importanti contro Guspini (3-1) e Castiadas (4-1). In classifica è davanti alla Villacidrese con 21 punti e rappresenta senz’altro un avversario ostico per Pisano e compagni: “Sono una squadra giovane – commenta il portiere – con tanti ragazzi che giocano in Eccellenza da qualche anno, mentre io mancavo da diverso tempo in questa categoria. So che sono una bella squadra, con individualità importanti e un portiere esperto. Noi però non siamo da meno, sia con i più giovani che con i grandi. Andiamo a giocarcela per provare a far bene e continuare la striscia di risultati utili consecutivi. Domani potremo sorpassarli, ma in questo momento noi cerchiamo di arrivare il prima possibile alla salvezza per poter lavorare poi al meglio nel resto della stagione”.

Il calcio d’inizio di Monastir-Villacidrese è in programma domani pomeriggio alle ore 15 al Comunale di Monastir. Arbitrerà la partita Claudio Pili di Cagliari con gli assistenti Leonardo Moroso di Sassari e Alessandro Mura di Cagliari.

print
Exit mobile version