A pochi giorni di distanza dal recupero contro la Monastir Kosmoto, la Villacidrese è già chiamata a tornare in campo domani per la 33° e penultima giornata del campionato di Eccellenza. Avversario l’Asseminese per quella che sarà anche l’ultima gara casalinga della stagione.
La squadra di Graziano Mannu, dopo due settimane complicate causa covid, è reduce dalla buona prova di giovedì contro la Monastir Kosmoto, nonostante la sconfitta per 2-0. “Sicuramente sono state due settimane un po’ difficili per via del covid che non ci ha permesso di allenarci come avremmo voluto – dice Alberto Lilliu – nonostante questo abbiamo cercato di allenarci nel migliore dei modi”.
Domani al Comunale di Villacidro arriva l’Asseminese, ultima in classifica e già matematicamente retrocessa, per una sfida che però può nascondere mille insidie. “Ce ne saranno sicuramente – prosegue Lilliu – loro non hanno nulla da perdere e vorranno fare una bella partita, noi dobbiamo tenerci pronti a tutto e cercare di fare una buona gara”.
A due giornate dalla fine del campionato, anche se per la Villacidrese saranno tre considerando il match da recuperare contro il Budoni, l’obiettivo è quello di finire il campionato e chiudere alla grande la stagione. In particolare domani sarà l’occasione giusta di salutare i propri tifosi per l’ultima gara casalinga del campionato: “Ci teniamo a finire in bellezza davanti al nostro pubblico e portare a casa i 3 punti”, conclude Lilliu.
Il calcio d’inizio di Villacidrese-Asseminese è in programma domani pomeriggio alle ore 16 allo stadio comunale di Villacidro. Arbitrerà la partita Luca Sanna di Sassari con gli assistenti Cristian Puddu di Ozieri e Pietrina Fois di Nuoro.