
Piazza Garibaldi in bella mostra per degustare vini e ammirare i lavori di artigiani del territorio. “Due giorni ideati dall’Associazione piazza Garibaldi e Dintorni – ha spiegato l’assessora Marzia Cilloccu durante la conferenza stampa di presentazione – e sostenuta dal Comune che ha concesso anche il suo patrocinio a “Vini sotto le stelle 2018, in quello che è uno dei principali nodi del centro commerciale naturale di Cagliari”.
L’appuntamento, previsto per martedì 24 e mercoledì 25 aprile, viene illustrato da Massimo Molinari, vicepresidente dell’Associazione piazza Garibaldi “Dieci le cantine vitivinicole coinvolte, una trentina invece i gazebo dedicati all’artigianato artistico .Con un tiket del prezzo di 12 euro – ha aggiunto – i visitatori, con la guida di esperti sommelier, potranno degustare 5 fra le migliori etichette locali”.
Dalle 18 Irene anche Dj set con Nonnis, Barbara Turata e Rossella Duville. Madrina della manifestazione la showgirl Lucia Merella.
L’assessora rinnova l’invito ad utilizzare i mezzi pubblici e di lasciare a casa l’automobile: “Si risparmia, si fa bene all’ambiente in sicurezza”.
