
Dopo una attesa di mesi, è oggi pubblica la programmazione completa dell’XI edizione 2022 del Festival Culturale LiberEvento.
Saranno due mesi all’insegna della cultura e dell’intrattenimento colto con grandi ospiti, presentazioni di libri, spazio per scrittori emergenti, readings, concerti, degustazioni e per finire anche un importante premio letterario.
Gli eventi di quest’estate dal 7 luglio al 30 agosto, che si terranno a Calasetta, Iglesias, Carbonia, Masainas, Villamassargia, Gonnesa, Teulada e Macomer, vedranno impegnati numerosi ed importanti autori del mondo letterario e giornalistico nazionale.
Tra gli ospiti di questa scoppiettante edizione ci saranno Daria Bignardi, Antonio Caprarica, Roberta Bruzzone, Gad Lerner, Luca Trapanese, Umberto Galimberti, Romano Prodi, Francesco Abate e tanti altri.
E’ un calendario per tutti i gusti, ricco ed appassionante, che sarà capace di spaziare tra sociale, attualità, psicologia, gioventù, genitorialità, musica, economia, integrazione, gossip, thriller, giustizia e politica.
Gli eventi saranno tutti gratuiti ma con obbligo di prenotazione sul sito web dell’evento.
Solo in caso di difficoltà con la prenotazione online, sarà possibile contattare telefonicamente o tramite WhatsApp i seguenti numeri (con orario dalle ore 09:30 alle 13:00 e dalle ore 15:00 alle 18:30):
(+39) 340 5682138 per Carbonia, Macomer, Masainas e Villamassargia – (+39) 347 2148083 per Calasetta, Gonnesa, Iglesias e Teulada
APZ
