
Musica e degustazioni enogastronomiche, questo il connubbio alla base della manifestazione che quest’anno verrà inaugurata nella splendida cornice della Cantina Aru di Iglesias (Località Su Merti), venerdì 5 agosto, ore 20:00.
Una serata imperdibile, all’insegna, della musica di qualità ed in collaborazione con le aziende vitivinicole più importanti del nostro territorio, presentata dal conduttore radiofonico Marco Mauceri, tra degustazioni enogastronomiche e la raffinata musica dell’Italian Saxophone Quartet.
L’ensemble, formato da Federico Mondelci (sax soprano), Julian Brodski (sax contralto), Silvio Rossomando (sax tenore) e Michele Paolino (sax baritono) è stato applaudito in oltre 300 concerti tenuti nelle più importanti sale internazionali di Francia, Germania, Spagna, Svezia, Grecia, Giappone, Stati Uniti, Libano e Russia con programmi che affiancano tradizione e modernità.
Il quartetto si è esibito poi in veste di solista con molteplici orchestre sinfoniche, proponendo progetti originali e collaborando con i maggiori compositori del nostro tempo.
L’evento prevede un ticket di ingresso unico del costo di € 25,00 comprensivo di spettacolo e degustazione enogastronomica.
Per prenotazioni direttamente sul sito della manifestazione; il sito accetta pagamenti tramite GPay, Carta di credito, Paypal o bonifico.
L’evento è realizzato in collaborazione con la Cantina Aru, con il contributo del MiC – Ministero della Cultura, della Regione Autonoma della Sardegna – Assessorato della pubblica istruzione, beni culturali, informazione, spettacolo e sport e del Comune di Iglesias.
APZ
